Lavori straordinari di manutenzione nel nuovo padiglione Michelangelo

Assegnati i lavori che costeranno 120.000 euro. Si tratta di interventi di riqualificazione funzionale di adeguamento normativo

Nuovo ospedale Del Ponte - Michelangelo

Inaugurato poco più di due mesi fa e in procinto di veder arrivare i primi pazienti, il nuovissimo Padiglione Michelangelo dell’ospedale Del Ponte è pronto a riaprire un cantiere edile.

Con delibera firmata dal direttore generale il 23 giugno scorso, è stato assegnato un nuovo appalto per opere di manutenzione straordinaria per la riqualificazione funzionale e adeguamento normativo di alcuni piani. Si tratta di interventi per un valore di circa 120 mila euro che interesseranno gli impianti di alcuni reparti particolarmente delicati come potrebbe essere la terapia intensiva neonatale. Lavori di “ripristino” resi necessari dall’eccessiva attesa tra la fine del cantiere e l’inizio dell’attività. 

I lavori non intralceranno il cronoprogramma di trasferimenti individuato dall’azienda e che dovrebbe partire il 25 luglio prossimo con la pediatria, il reparto già pronto e arredato lo scorso 8 maggio grazie all’impegno della Fondazione Il Ponte del Sorriso che ha realizzato gli arredi e le decorazioni.

di
Pubblicato il 13 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.