Luino, migliaia di euro raccolti in memoria di Giuseppe Serra

Frequentatissimo il torneo di calcio al campo del Pianazzo: vince ai rigori la squadra del Caffè Clerici

Avarie

Alla fine, ai rigori nella grande sfida Atletico Luinese – Caffè Clerici è stata la squadra dedicata al bar di Piero Chiara ad avere la meglio, formazione nella quale era iscritto anche il sindaco di Luino Andrea Pellicini.

Tutto per un nobile fine: ricordare Giuseppe Serra, il marito della consigliera comunale Giovanna Ballinari, scomparso mesi fa in un incidente stradale.

E la tre giorni di sport e amicizia – il “Memorial Brut” – è andata così, con tanti giovani e meno giovani che hanno indossato scarpe coi tacchetti e pantaloncini corti, per sfidarsi all’ultimo gol.

Di contorno tante persone che hanno partecipato all’evento.

«Sì è stato bello, dobbiamo ancora fare conti ma in una sola giornata abbiamo raccolto circa 3000 euro, poi ci sono da calcolare le altre due serate: faremo i conti ma è stato un successo», commenta Michael Romano, nipote di Giuseppe che ha autolinea di organizzare l’evento.

Al torneo di calcio a 7 nel campo del Pianazzo hanno partecipato dieci squadre maschili, oltre a due femminili, di cui una svizzera.

Il ricavato del torneo verrà devoluto per l’acquisto di un defibrillatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.