Migliaia di tifosi accolgono il Milan in raduno

Assalto al campo di Milanello, per vedere la squadra di Montella, che esordisce l'11 luglio a Lugano e partirà poi per la tournèe in Cina

raduno Milan Milanello 2017

Via tra l’entusiasmo dei tifosi per il Milan, alla prima stagione della proprietà cinese dopo trent’anni di presidenza Berlusconi.

Galleria fotografica

Il raduno del Milan a Milanello 4 di 20

A Milanello, nel comune di Carnago, storica tana dei rossoneri, sono arrivati migliaia di tifosi, organizzati e non, per salutare la squadra di Montella ricca di nuovi acquisti. Nella mattinata di mercoledì 5 luglio c’è stato il raduno, poi il primo allenamento e la conferenza stampa dei vertici della società, di Montella, Mirabelli e Fassone. Nel pomeriggio altra sessione di allenamento.

In serata è stata resa nota l’ufficialità di un nuovo arrivo, il terzino dell’Atalanta Conti, dopo i difensori Musacchio e Rodriguez, i centrocampisti Calhanoglu e Kessié e gli attaccanti Borini e André Silva, oltre al rinnovo del giovanissimo portiere Donnarumma. Tutto molto apprezzato dai tifosi, che sembrano aver ritrovato l’entusiasmo dopo anni di “vacche magre”: Fassone ha dichiarato che la campagna acquisti è arrivata a due terzi del totale, quindi presto sono previsti altri arrivi in casa Milan.

Dopo i primi giorni di ritiro a Milanello, il Milan sarà impegnato l’11 luglio a Lugano nella prima amichevole estiva. Il 14 è invece prevista la partenza per la tournée in Cina dove i rossoneri affronteranno due gare contro Borussia Dortmund (il 18 alle 13.20 italiane a Guangzhou) e Bayern Monaco (il 22 alle 11.35 a Shenzhen).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il raduno del Milan a Milanello 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.