Silvia Fasana racconta Giacomo, “il mio piccolo missionario”

L'incontro è promosso dal Movimento per la vita e dal Centro aiuto alla Vita, insieme alla scuola Sacro Cuore

gallarate generico

Martedì 4 luglio, alle 21, Silvia Fasana presenta a Gallarate il suo libro “Giacomo, il mio piccolo missionario”.

L’appuntamento è alla scuola Sacro Cuore di via Bonomi 4. È promosso da diverse sedi del Centro Aiuto alla Vita Busto Arsizio, dal Movimento per la Vita e scuola Sacro Cuore.

“Cosa passa nel cuore e nella mente di una madre quando si sente dire che il figlio che porta in grembo ha una malformazione incompatibile con la vita?”. È la domanda drammatica che si pone all’autrice. “Giacomo ha vissuto soltanto otto ore, ma ha segnato e cambiato la vita di tanti”.
Il ricavato dei diritti d’autore di questo libro sarà destinato al “Neonatal Comfort Care Program” del Morgan Stanley Children’s Hospital di New York.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.