Sposta le armi da casa sua a quella della madre, denunciato

Aveva il permesso per detenerle ma doveva custodirle a casa. I carabinieri hanno portato via quattro fucili, una pistola e decine di cartucce

carabinieri polizia varie

I carabinieri di Lonate Pozzolo hanno denunciato a piede libero per omessa custodia di armi un 55enne di Lonate, incensurato.

Nel corso di un controllo finalizzato alla verifica della normativa sulle armi, i militari hanno accertato che l’uomo – detentore di armi e munizioni regolarmente denunciate – non le custodiva nella propria abitazione come previsto, ma nella casa della madre.
 
I carabinieri, pertanto, hanno sequestrato le armi (4 fucili, una pistola ed un centinaio di munizioni) e hanno ritirato la licenza. a posizione dell’uomo è ora rimessa alla valutazione dell’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.