Torna miss Gallarate, il concorso per votare la più bella della città

Sono già arrivate alcune adesioni online ma i promotori fanno sapere che non c’è un limite di partecipanti.

Le selezioni di Miss Italia

Torna, dopo alcuni anni di assenza, “Miss Gallarate”. Naga e Distretto Urbano del Commercio, con il patrocinio del Comune (assessorato alle Attività produttive), rilanciano in grande stile la manifestazione. Il primo atto andrà in scena giovedì 13 luglio con le selezioni, mentre la finalissima è in programma venerdì 21 in piazza Libertà.

Giovedì l’appuntamento per le aspiranti miss, di età compresa tra i 16 e i 30 anni, è al “Summer festival” di via Danimarca allo Sciarè: le iscrizioni verranno raccolte sul posto, sarà sufficiente rivolgersi dalle 21 alle 22 al gazebo del Naga, posto all’ingresso dell’area festa.

Sono già arrivate alcune adesioni online ma i promotori, coordinati da Vincenzo Rasulo e Stefania Pravato di “Ambra point”, fanno sapere che non c’è un limite di partecipanti. Due le prove alle quali verranno sottoposte le ragazze: la classica foto a mezzo busto e una sfilata in passerella.

Tra di loro la giuria selezionerà le dodici finaliste che si contenderanno sul palco di piazza Libertà la corona della “più bella di Gallarate”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.