Una legnanese conquista la fascia di “Miss Milano”

La 18enne Francesca Valenti si aggiudica il titolo nella tappa di selezione per Miss Italia

Francesca, una legnanese è Miss Milano 2017

È andata a una ragazza di Legnano l’ambita fascia di Miss Milano, gradino intermedio per le bellezze che vogliono provare la “scalata” al titolo di Miss Italia.

Galleria fotografica

Francesca, una legnanese è Miss Milano 2017 4 di 8

Il tour di qualificazione al concorso tricolore ha fatto tappa al centro commerciale “Cortelombarda” di Bellinzago Lombardo e proprio in quel contesto Francesca Valenti, legnanese di 18 anni, ha conquistato una delle fasce più prestigiose in vista della fase nazionale.

Il titolo può essere assegnato solo a ragazze nate o residente in provincia di Milano; Francesca è alta 1,80, si è diplomata quest’anno al Liceo Scientifico e nel prossimo settembre si iscriverà alla facoltà di economia e commecio. Ex ballerina di danza classica, la nuova Miss Milano non ha ancora del tutto appeso le scarpette al chiodo e forse un giorno continuerà questa sua passione.

Al secondo posto della selezione per Miss Milano si è piazzata invece Laura Bavelloni, 20enne di Bettolino di Mediglia. Nel corso dell’appuntamento di Bellinzago Lombardo è inoltre stata assegnata la fascia di Miss Web Cortelombarda, titolo quest’ultimo andato ad Alessia Dones, bionda 18enne di Cesate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Francesca, una legnanese è Miss Milano 2017 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.