Una legnanese conquista la fascia di “Miss Milano”
La 18enne Francesca Valenti si aggiudica il titolo nella tappa di selezione per Miss Italia

È andata a una ragazza di Legnano l’ambita fascia di Miss Milano, gradino intermedio per le bellezze che vogliono provare la “scalata” al titolo di Miss Italia.
Il tour di qualificazione al concorso tricolore ha fatto tappa al centro commerciale “Cortelombarda” di Bellinzago Lombardo e proprio in quel contesto Francesca Valenti, legnanese di 18 anni, ha conquistato una delle fasce più prestigiose in vista della fase nazionale.
Il titolo può essere assegnato solo a ragazze nate o residente in provincia di Milano; Francesca è alta 1,80, si è diplomata quest’anno al Liceo Scientifico e nel prossimo settembre si iscriverà alla facoltà di economia e commecio. Ex ballerina di danza classica, la nuova Miss Milano non ha ancora del tutto appeso le scarpette al chiodo e forse un giorno continuerà questa sua passione.
Al secondo posto della selezione per Miss Milano si è piazzata invece Laura Bavelloni, 20enne di Bettolino di Mediglia. Nel corso dell’appuntamento di Bellinzago Lombardo è inoltre stata assegnata la fascia di Miss Web Cortelombarda, titolo quest’ultimo andato ad Alessia Dones, bionda 18enne di Cesate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.