Weekend country in via Pola, tre giorni da cowboy con gli Alpini

Dal 21 al 23 luglio il gruppo Alpini ha organizzato la sesta edizione della Festa Country. Balli e menù in puro stile western

festa country

Il 21-22-23 luglio a Caronno Pertusella si terrà la sesta edizione della Festa Country organizzata dal gruppo Alpini che si svolgerà nell’area tra via Pola e via Borroni. Saranno tre giorni di balli country e cucina in puro stile western (il venerdì menu pizza, sabato e domenica piatti western).

Sabato e domenica inoltre ci saranno stage di ballo, prima di cena, per poter imparare nuove coreografie Western. Durante la manifestazione ci saranno anche attrazioni per i più piccoli come passeggiate a cavallo e giochi vari.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.