Cunardo Beer Festival 2017

Dal 25 al 27 agosto, arriva a Cunardo la seconda edizione di Cunardo Beer Festival, evento organizzato da Hellas Cunardo

vario

Dal 25 al 27 agosto, arriva a Cunardo la seconda edizione di Cunardo Beer Festival, evento organizzato da Hellas Cunardo presso la Baita del Fondista.

Ogni sera tante specialità gastronomiche ma soprattutto tante varietà di birra tra le quali scegliere e novità della seconda edizione, ogni sera verrà inserita nel menù una specialità BBQ Gourmet, preparata da un team di BBQ in testa al campionato nazionale italiano, I Porci Scomodi BBQ Team – Uncomfortable Pigs.

Si parte venerdì 25 agsoto, con l’apertura dello stand gastronomico alle ore 19 e una serata animata dalla musica latino americana con Salsanueva. Specialità BBQ della serata, il “Baltimora Pit Beef”, un succulento panino con carne di manzo e salsa tiger al rafano dolce e cipolle.

Sabato sera dalle ore 21, musica con “BandaGiuliano”, tribute band dei Negramaro. Specialità BBQ, il “Pulled Pork sandwich”, spalla di maiale sfilacciata affumicata al ciliegio con insalata coleslaw americana.

A concludere la festa sarà il Radio Millenium, con Steve Benny e Dario Micolani che daranno vita al Millenium Party. Ultima specialità BBQ, il “BBQ beer sausages” affumicate al melo con skin potatoes e cipolle caramellate.

vario

A Cunardo Beer Festival saranno presenti tutti gli ingredienti del divertimento: buona musica, buona cucina e fiumi di ottima birra.

E se non bastasse, saranno organizzati il “Birra Pong” e il “Poker di Birre”, un assaggio a prezzo speciale di quattro tipi di birra a scelta.

Gli organizzatori del Cunardo Beer Festival invitano tutti a partecipare alla festa e a divertirsi, attenti però a bere responsabilmente.

Per ogni ulteriore informazione mettete “mi piace” alla pagina Facebook dell’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.