Funicolare ultimi giorni: da domenica sarà solo nel weekend

Da lunedì 28 agosto, il trenino che sale al borgo si fermerà durante la settimana. Dal 29 ottobre sarà in funzione sono di domenica

Funicolare Varese

Ultimi giorni di attività settimanale per la funicolare. Il trenino che porta al borgo mariano cesserà le corse infrasettimanali da lunedì prossimo, 28 agosto.

Ancora qualche giorno, dunque, per usufruire di questo caratteristico mezzo che, dalle 9.00 alle 19.30, vede partenze ogni 10 minuti.

Con domenica, quindi, si chiude il mese intensivo e le corse torneranno a essere limitate al weekend con partenze si sabato e di domenica dalle 10 alle 19.30.

Così si proseguirà fino a domenica 29 ottobre quando il servizio verrà limitato alla sola domenica dalle 10 alle 18.10.

Il collefgamento, che è stato potenziato anche in luglio in occasione delle serate della stagione di Sacro e Sacro Monte, ha ottenuto buoni risultati in termini di gradimento grazie anche a un sistema di trasporto pullman più funicolare a 1,40€

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.