Temporali in arrivo dalla serata

Regione Lombardia ha emesso avviso di criticità per la zona dei laghi e delle Prealpi e per l'alta pianura

Temporale di maggio

Temporali forti in arrivo su tutta la fascia prealpina e alpina, dal tardo pomeriggio di oggi, giovedì 10 agosto.

Regione Lombardia ha emesso avviso di criticità a partire dalle 18 anche per l’area Laghi e Prealpi varesine, con “codice arancione” per temporali e rischio idrogeologico e “codice giallo” (ordinaria) per il rischio idraulico (piene di fiumi e torrenti, lento smaltimento delle acque). Nell’area dell’alta pianura – Gallarate, Busto e Legnano – è invece prevista la sola criticità per temporali.

I temporali saranno possibili dalla serata di oggi al mattino di domani, venerdì 11 agosto. Per la giornata di venerdì il meteo sarà ancora instabile, con fenomeni anche intensi e possibili grandinate, con miglioramento nella serata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.