Al monastero di Cairate la presentazione del libro sulla Molina spa

"Pesi piuma che vanno al massimo" del giornalista Luciano Landoni racconta la storia di un'azienda plurisecolare

Avarie

Domenica 1 ottobre alle ore 11, presso il monastero di Santa Maria assunta di Cairate, si terrà la presentazione ufficiale del libro “Pesi piuma che vanno al massimo” del giornalista Luciano Landoni, la storia plurisecolare della Molina &c spa, azienda famosa nel mondo per la produzione di piume d’oca. A condurre la società oggi c’è Agostino Molina junior quarta generazione in azienda. Un classico esempio di quel capitalismo familiare italiano che rappresenta la spina dorsale del Paese.

LEGGI LA RECENSIONE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.