Chi ha conficcato un ombrello nel muro della chiesa?

La foto è di un nostro lettore. Ritrae un ombrello conficcato nella parete esterna della chiesa di Beata Giuliana, a circa 15 metri d'altezza

ombrello conficcato muro chiesa beata giuliana

Chi (e soprattutto come) ha conficcato un ombrello nella parete della chiesa di Beata Giuliana? Questa la domanda che sorge spontanea a vedere la foto che ci è stata inviata da un nostro lettore: un ombrello infilzato nella parete ad un’altezza di circa 15 metri. A voi le risposte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.