Festa in Villa con la Croce Rossa: musica, giochi e un aperitivo “sbarellato”

Sabato 16 settembre, a Villa Inzoli, a partire dalle 15 e fino a sera, un'occasione per incontrare i volontari della Croce Rossa di Tradate

Tradate - Croce rossa

Un appuntamento divertente per i bambini, utile e piacevole per i grandi.

Sabato 16 settembre torna #CRINPIAZZA – o meglio #CRINVILLA – una giornata organizzata dalla Croce Rossa di Tradate per fare conoscere al pubblico le tante attività utili che la Croce Rossa svolge oltre all’indispensabile servizio per le emergenze.

A partire dalle 15, a Villa Inzoli, i volontari della Croce Rossa vi faranno assistere a simulazioni di interventi di soccorso, ci sarà une dimostrazione delle manovre salvavita pediatriche e dell’uso di un defibrillatore, e sarà possibile avere informazioni sanitarie sulla clinica mobile della campagna “Controlla la tua salute”.

Per i bambini tante animazioni, con truccabimbi, palloncini, gonfiabili e zucchero filato, e con l’arrivo dellAmbulanza dei pupazzi.

Il pomeriggio proseguirà con iniziative di sensibilizzazione attiva sulla sicurezza, ma anche con un aperitivo “sbarellato”.

Per tutta la durata della maniofestazione sarà attivo uno stand gastronomico. La serata continua con la musica dal vivo del Trio S.A.M.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.