Il ricordo di Maria Angela Bianchi sarà per sempre musica

Il Civico istituto di musica è stato intitolato all'ex sindaco Maria Angela Bianchi, scomparsa prematuramente lo scorso anno

Induno Olona - Scuola di musica intitolata a Maria Angela Bianchi - foto di Luca Leone

(servizio fotografico di Luca Leone)

Galleria fotografica

L’intitolazione della scuola di musica di Induno 4 di 16

Con una cerimonia sobria ed affettuosa il Civico istituto di musica di Induno Olona è stato intitolato all’ex sindaco Maria Angela Bianchi, scomparsa prematuramente lo scorso anno.

Proprio sotto la sua amministrazione, durata dal 2004 al 2014, era stata restaurata la villa che oggi ospita scuola.

Alla cerimonia, accanto alla famiglia, erano presenti gli amministratori indunesi, il presidente e rappresentanti della Comunità montana del Piambello, sindaci dei comuni della valle ma soprattutto tantissime persone, cittadini indunesi che non dimenticano la disponibilità, l’entusiasmo e la passione che hanno caratterizzato l’intensa attività pubblica di Maria Angela Bianchi.

Un’energia e una passione che, come è stato ricordato, non ha mai lesinato per far crescere la scuola di musica di Induno, oggi realtà di primo piano non solo della Valceresio.

di
Pubblicato il 26 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’intitolazione della scuola di musica di Induno 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.