Proroga fino a lunedì per l’adesione al servizio mensa

Finora sono state 15 le famiglie che hanno chiesto di usufruire del servizio, ma ancora non è stato raggiunto il numero minimo di 20 adesioni

Bambini assaggiatori alla mensa di Varese

Il Comune di Saltrio ha prorogato fino a lunedì i termini per iscrivere i ragazzi che frequentano la scuola media di Saltrio, Clivio e Viggiù al servizio mensa.

Finora sono state 15 le famiglie che hanno chiesto di usufruire del servizio, ma ancora non è stato raggiunto il numero minimo di 20 adesioni per far partire la mensa.

“Un’opportunità nuova per la nostra scuola consortile – dice l’assessore all’Istruzione  Nicolò Castellano – e sarebbe un peccato non riuscire ad attivare la mensa perché mancano poche richieste. Invio le famiglie a pensarci e a presentare l’eventuale adesione entro lunedì prossimo. L’istituto consortile di Saltrio è frequentatoda circa 200 ragazzi dei tre comuni, che da quest’anno hanno i rientri pomeridiani. Dunque non dovrebbe mancare l’interesse per questo nuovo servizio”.

di
Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.