Temporali in provincia, alberi caduti e 336 chiusa

I temporali della notte hanno causato qualche danno e allagamento. Vigili del fuoco al lavoro

temporale e fulmini

La strada statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa” è stata chiusa al km 1+900 per un allagamento per diverse ore. A segnalarlo è ANAS in un bollettino di domenica mattina che riporta numerose chiusure per frane e allagamenti tra Lombardia, Liguria e Toscana. La situazione è ora tornata alla normalità

Allagamenti vengono segnalati anche in molte altre zone della provincia e sono numerose le squadre dei Vigili del Fuoco al lavoro per liberare le strade da rami e alberi caduti oltre che per agevolare il deflusso delle acque nelle zone allagate. Non sono comunque segnalate situazioni particolarmente critiche.

Nel frattempo le previsioni meteo del centro geofisico prealpino registrano “una profonda saccatura con minimo sulle Isole Britanniche spinge masse d’aria umida verso la regione Padano-Alpina. Forte instabilità questa mattina (domenica, ndr) in spostamento verso il Triveneto. Da domani a giovedì mattina abbastanza soleggiato, poi è attesa una nuova perturbazione”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.