Un trofeo internazionale per un team tutto varesino in mongolfiera

Il team guidato dal giovane pilota varesino Stefano Venegoni ha vinto il "trofeo aerostatico Internazionale Città di Capannori"

Tempo libero generica

“Ieri pomeriggio si è concluso il “trofeo aerostatico Internazionale Città di Capannori” con la vittoria del nostro Team!”.

Galleria fotografica

Stefano Venegoni, il più giovane pilota di mongolfiere d’Italia 4 di 8

L’annuncio sulla pagina Facebook del team Arcadia Fly Team da parte del varesotto Stefano Venegoni, il ragazzo di 18 anni di Fagnano Olona che abbiamo conosciuto qualche tempo fa grazie ai suoi giri in mongolfiera in provincia.

Ieri, domenica 17 settembre, Stefano Venegoni e il suo equipaggio (formato da Davide Venegoni, Lisa Venegoni, Ivana Canavesi e Giuseppe Giabbattino) hanno vinto un importante premio.

“Il trofeo si é composto di tre “task” di cui due “caccia alla volpe” e un “Fly in”. Grazie al Comune di Capannori per aver organizzato questo fantastico evento sportivo, a tutti i piloti in competizione e i rispettivi equipaggi che hanno avuto un comportamento corretto e sportivo e a tutti quelli che ci hanno sostenuto fino alla fine! Ora si mira ad allenarsi per i campionati italiani del prossimo anno!” spiegano.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Stefano Venegoni, il più giovane pilota di mongolfiere d’Italia 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.