Abbiamo 500 quaderni da regalarvi

Durante le "pulizie d'autunno" a VareseNews abbiamo trovato tanti quaderni che a noi non servono ma che -forse- qualcuno di voi potrebbe volere

quaderno a quadretti

Pulizie d’autunno nella sede di VareseNews. E mentre abbiamo liberato un magazzino, tra molti reperti di questi nostri 20 anni di storia, abbiamo trovato anche qualcosa che a qualcuno di voi potrebbe fare molto comodo.

Si tratta di quaderni a quadretti, nuovi e ancora nelle loro scatole. Sono in formato A5 e ad occhio dovrebbero essere almeno 500. A noi non servono, ma buttarli sarebbe un vero peccato. 

Proprio per questo se ci fosse qualche realtà, qualche associazione o qualche scuola che li volesse -tutti o in parte- saremo ben felici di regalarglieli. L’unico impegno che vi chiediamo è di venire a ritirarli.

Se siete interessati mandateci una mail a redazione@varesenews.it e diteci per cosa li utilizzereste.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.