Arriva la nuova stazione, previsti due giorni di tilt al valico del Gaggiolo
A segnalarlo, lo stesso comune di Cantello: a causa dei lavori in corso nella zona tra il valico di Gaggiolo e la nuova stazione ferroviaria ora in costruzione, si prevedono venerdì e sabato problemi alla circolazione stradale
A segnalarlo, lo stesso comune di Cantello: a causa dei lavori in corso nella zona tra il valico di Gaggiolo e la nuova stazione ferroviaria ora in costruzione, si prevedono nei prossimi giorni problemi alla circolazione stradale.
Nei giorni di Venerdì 27 e Sabato 28 ottobre 2017 dalle 00.00 alle 24.00 senso unico alternato sulla Via Lugano (bivio Via per Rodero / Gaggiolo Centro / Via Clivio) e sulla Strada provinciale 3 (Rotatoria Carrefour) con tempi di attesa lunghi, a causa dei lavori di asfaltatura.
Per non rimanere imbottigliati nei lavori, il comune consiglia di utilizzare il più possibile percorsi alternativi, utilizzando i valichi di Uggiate Trevano (CO), Bizzarone (CO), Clivio (VA) e Saltrio (VA)
Cartelli con l’avviso sono stati posizionati nei punti di maggior passaggio del traffico transfrontaliero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.