Arriva la nuova stazione, previsti due giorni di tilt al valico del Gaggiolo

A segnalarlo, lo stesso comune di Cantello: a causa dei lavori in corso nella zona tra il valico di Gaggiolo e la nuova stazione ferroviaria ora in costruzione, si prevedono venerdì e sabato problemi alla circolazione stradale

Cantello - Code alla dogana di Gaggiolo

A segnalarlo, lo stesso comune di Cantello: a causa dei lavori in corso nella zona tra il valico di Gaggiolo e la nuova stazione ferroviaria ora in costruzione, si prevedono nei prossimi giorni problemi alla circolazione stradale.

Nei giorni di Venerdì 27 e Sabato 28 ottobre 2017 dalle 00.00 alle  24.00 senso unico alternato sulla Via Lugano (bivio Via per Rodero / Gaggiolo Centro / Via Clivio) e sulla Strada provinciale 3 (Rotatoria Carrefour) con tempi di attesa lunghi, a causa dei lavori di asfaltatura.

Per non rimanere imbottigliati nei lavori, il comune consiglia di utilizzare il più possibile percorsi alternativi, utilizzando i valichi di Uggiate Trevano (CO), Bizzarone (CO), Clivio (VA) e Saltrio (VA)

Cartelli con l’avviso sono stati posizionati nei punti di maggior passaggio del traffico transfrontaliero.

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore