Belize, un nuovo Ep e un “release party” alle Cantine Coopuf

Appuntamento live con la band l'11 novembre in città. Il 3 novembre uscirà il loro nuovo Ep

Tempo libero generica

Dopo l’esibizione a X Factor, il loro singolo “Pianosequenza” è finito ai primi posti della Top Viral di Spotify. Ora, i Belize, sono pronti a pubblicare un nuovo EP.

Il 3 novembre la band varesina presenta “Replica”, progetto discografico all’interno del quale è possibile trovare anche il pezzo “Superman”.

Un successo dietro l’altro per la band che il mese scorso ha partecipato alle selezioni del talent televisivo, passando le prime selezioni e incassando quattro sì. Scartati nella fase successiva del programma, hanno continuato a “fare numeri”. Il loro pubblico è sempre più numeroso e presentano due release party ufficiali: l’11 novembre alle Cantine Coopuf di Varese e il 24 novembre al Circolo Magnolia di Milano.

I Belize sono una band di Varese attiva dal 2014. Il loro sound ricercato ed essenziale esplora le varie sfaccettature della musica urban più attuale, scomponendo e ricomponendo mondi sonori influenzati dal rap, dall’elettronica e dal trip hop con suoni e stili contemporanei di derivazione pop. Dopo aver presentato il loro album d’esordio “Spazioperso” al Mi Ami 2016 i BELIZE hanno conquistato la stampa specializzata e intrapreso un fortunato tour nei club e nei festival, candidandosi come uno dei nomi più originali e interessanti del panorama indipendente italiano.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 26 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.