Bimbo cade nel naviglio: recuperato dopo un’ora

È stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIII dove però è spirato

naviglio grande turbigo

Drammatico intervento di soccorso nel pomeriggio a Turbigo dove un bimbo è caduto nel Naviglio Grande.

In soccorso sono giunti i vigili del fuoco da Milano, i carabinieri di Legnano mentre si è alzato in volo l’elisoccorso. 

Erano da poco passate le 17 quando il piccolo di 8 anni di origine pakistana è scivolato in acqua cadendo dalla bici. La prima ricognizione ha permesso di individuare il giacchino rimasto incastrato in una grata. Dopo circa un’ora anche il piccolo è stato individuato e recuperato.

È stato trasportato in elicottero all’ospedale di Bergamo dove opera un’equipe specializzata nella rianimazione pediatrica con circolazione extracorporea ha tentato l’impossibile. Il piccolo però è morto.

I genitori davanti alla tragica scena hanno avuto un malore e sono stati soccorsi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.