Castagne, porchetta e un giro a cavallo al campo sportivo di Casciago

Domenica 22 ottobre dalle 14 stand gastronomico aperto per tutto il pomeriggio. I bambini delle giovanili accompagneranno in campo i ragazzi della prima squadra

varie

Una domenica da passare con gusto e divertimento al campo sportivo di Casciago, in via Piave.

La Casmo, società sportiva di Casciago attiva dal 1975, organizza una giornata dedicata ai propri atleti e aperta a tutto il paese: domenica 22 ottobre dalle 14 castagne e porchetta, con stand gastronomico aperto per tutto il pomeriggio.

In occasione della partita della Casmo contro il Varano, valida per il campionato di Terza Categoria, i ragazzi della prima squadra saranno accompagnati in campo dai bambini della scuola calcio: famiglie e piccoli atleti (dai Piccoli Amici fino alla Juniores) sono invitati al campo per fare le foto ufficiali della stagione grazie agli scatti di Daniele Banfi.

Al termine del match, una volta liberato il terreno di gioco, un altro momento da non perdere: si potrà fare un giro a cavallo grazie alla FM Horse Dream Farm di Fabio e Roberta Fiocco e Francesca Agnetti di via Vetta d’Italia a Varese.

Tutti, casciaghesi e non, sono invitati a partecipare: c’è la possibilità di parcheggiare sotto la chiesa di Sant’Eusebio per non arrecare disturbo ai residenti e consentire il passaggio delle auto su via Piave.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.