Concerti, libri, visioni e giochi nel weekend del Gagarin

Ecco il programma delle attività del circolo di via Galvani a Busto Arsizio per questo fine settimana

circolo gagarin

Prosegue a pieno ritmo l’attività di Circolo Gagarin, sostenuta come sempre dal lavoro di tanti volontari. Ottobre e novembre saranno mesi pieni di iniziative interessanti. Ecco la ricetta prevista per questo weekend:

VENERDI’ 06 OTTOBRE – h. 22:00
REGARDE + COUNCIL OF RATS

Serata di chitarre distorte. Si apre con l’hardcore cupo e furioso dei Council Of Rats, tra i migliori export italiani del genere, e si chiude con il punk-emo dei Regarde, nuova band della V4V Records. Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.

SABATO 07 OTTOBRE – h. 21:30
CLAUDIO METALLO presenta il suo nuovo libro “VANGELO DI MALAVITA”

Claudio Metallo, che scrive (bene) di criminalità organizzata e fiction, torna con il suo nuovo libro “Vangelo di malavita”. 
“Angelo ha tutto: un padre potente, una carriera politica avviata. Ignazio non ha nulla, ma ha sempre eseguito gli ordini. Due ragazzi cresciuti nella scuola di vita della ‘ndrangheta. Un noir di formazione spietato e ironico dall’autore di ‘Come una foglia al vento’.” Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.

DOMENICA 08 OTTOBRE – h. 21:00
visioni – NETFLIX & CHILL (sala concerti)
giochi –  KEEP CALM & PLAY BOARD GAMES | TANA DEI GOBLIN (sala bar)

Primo appuntamento nel nostro salone per Netflix & Chill, rassegna di documentari e film di produzione Netflix. Questa settimana sul nostro schermo OKJA, la storia di una bambina che difende un animale fantastico dal rapimento di una grande e spietata multinazionale.

In sala bar invece troverete i ragazzi de La Tana dei Goblin, associazione che diffonda la cultura dei giochi da tavolo moderni. L’appuntamento sarà pressochè tutte le domeniche, prendete nota e venite a giocare. Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.