Eccellenza, lotta a distanza per la vetta

Apre sabato Busto 81 – Sestese, il Legnano ospita l’Union Casano, Ardor a Fenegrò. In Promozione continua la rincorsa alla Castanese

dilettanti eccellenza calcio

Ottava giornata di campionato per l’Eccellenza, nona da giocare per l’Eccellenza, con la lotta per il primo posto che continua a essere serrata. Un ricco weekend tra sabato 28 e domenica 29 ottobre; attenti al cambio dell’ora. In Promozione tutti in campo domenica alle 14,30. Sfida delicata per la Castanese in casa della Base 96.

ECCELLENZA

Si parte sabato con la sfida tra Buso 81 e Sestese, in campo alle ore 15. Dopo il cambio dell’ora della notte tra sabato e domenica, alle 14,30 in campo le altre. Il Legnano sfiderà al “Mari” l’Union Cassano, mentre l’Ardor Lazzate farà visita al Fenegrò. Il Verbano a Besozzo sarà opposto all’Alcione, sfide casalinghe anche per la Castellanzese contro il Vigevano e per il Saronno contro il Sancolombano. Turno di riposo per il Gaggiano, chiudono il quadro la sfida della provincia di Pavia Accademia Pavese – Lomellina e Cavenago Fanfulla – Calvairate.

CLASSIFICA: Ardor Lazzate 15; Legnano 14; Verbano 13; Cavenago Fanfulla, Busto 81, Sancolombano, Alcione 12; Lomellina 11; Gaggiano 10; Sestese, Union Cassano 9; Fenegrò, Castellanzese 8, Calvairate 7; Vigevano 6; Accademia Pavese 6, Fbc Saronno 5.

PROMOZIONE

Sfida esterna da prendere con le pinze per la Castanese, impegnata sul campo della Base 96. L’Olimpia proverà ad accorciare dalla vetta ospitando a Ponte Tresa la Belfortese, Rhodense invece impegnata a Lentate. La Vergiatese avrà un turno casalingo contro il Gavirate, così come la Besnatese contro il Cob 91 e il Morazzone contro la Guanzatese. Il Brebbia proverà a fare il colpo esterno a Solaro, l’Uboldese andrà invece a Portichetto. Riposo per il Bresso.

CLASSIFICA: Castanese 22; Olimpia 16; Rhodense 14; Vergiatese 13; Uboldese 12; Morazzone, Lentatese, Base 96 11; Gavirate, Guanzatese 10; Portichetto, Besnatese 9; Belfortese 8, Cob 91 7; Bresso 6; Universal Solaro 5; Brebbia 3.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 27 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.