Etilometro mancante e altre violazioni, multe per seimila euro

Sanzionati dalla Polizia due bar, una sala VLT e una discoteca

carabinieri polizia varie

Dieci multe per un totale di oltre seimila euro di sanzioni. È il bilancio dei controlli della squadra di Polizia Amministrativa della Polizia di Stato, che con il supporto Volanti dei Commissariati di Busto Arsizio e Gallarate ha effettuato in questi ultimi due centri delle attività di controllo nei confronti di quattro esercizi pubblici.

A Gallarate sono stati controllati due bar, uno sanzionato per le pessime condizioni igieniche, un altro perché privo di etilometri destinati ai clienti.

A Busto Arsizio è stata controllata una Sala VLT, sanzionata per violazioni alle prescrizioni del Questore (consentiva l’uso del bar interno, destinato ai soli giocatori, ad avventori esterni) e per violazioni alle norme sul fumo.

Sempre a Busto Arsizio è stata controllata una Discoteca sanzionata per l’utilizzo di un’area esterna non autorizzata e non destinata al pubblico.

All’esito dei controlli amministrativi sono state elevate contravvenzioni per un totale di 6.160 € di sanzioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.