I titoli giovanili lombardi in palio a Ispra

Domenica 8 ottobre 300 atleti in gara nella manifestazione organizzata dalla Oxygen Triathlon

Triathlon promozionale a Besozzo (inserita in galleria)

Ispra attende circa 300 giovani e giovanissimi appassionati di triathlon nella giornata di domenica 8 ottobre. Nella cittadina che si affaccia sul Lago Maggiore sono infatti in palio i titoli regionali delle categorie Junior, Youth A e Youth B, ma la gara in programma vedrà in lizza anche gli atleti delle classi di età mini-cuccioli, cuccioli, esordienti e ragazzi, sia in campo maschile sia femminile.

A organizzare l’evento, inserito nel Circuito Tri Kids Lombardia, sarà la società locale, la Oxygen Triathlon, in collaborazione con il Comitato Regionale della FITRI e il Comune di Ispra.

Il cuore della manifestazione isprese (si inizia alle ore 10) sarà la zona della piscina Sport Club 12 di via Giacomo Leopardi 232; i percorsi di bici e corsa saranno infatti tracciati nelle zone adiacenti all’impianto sportivo.
Le premiazioni delle categorie Youth e Junior si svolgeranno alle 12.30, quelle delle altre categorie alle 17.30 mentre la manifestazione terminerà alle ore 18.00.
Per informazioni su programma e percorsi si può visionare il sito della Oxygen a QUESTO link.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.