Infermiera investita e uccisa, una raccolta fondi per la Pediatria nel ricordo di Daria

Gli amici e i famigliari di Daria hanno deciso di devolvere in suo onore l'intero ricavato di una raccolta fondi destinata al reparto di Pediatria dell'ospedale "Filippo Del Ponte" dove lei lavorava

Daria Guazzotti, incidente stradale Varese via MAgenta

Un ultimo, grande, gesto di solidarietà per ricordare Daria Guazzotti, l’infermiera di 25 anni investita e uccisa la notte di mercoledì 11 ottobre.

Gli amici e i famigliari di Daria hanno deciso di devolvere in suo onore l’intero ricavato di una raccolta fondi destinata al reparto di Pediatria dell’ospedale “Filippo Del Ponte” dove lei lavorava.

Le offerte sono state raccolte sul sagrato della Basilica San Dalmazio di Quargnento (Al), paese di origine del papà di Daria morto nel 2008, dove si sono tenute le esequie martedì 17 ottobre: in tantissimi si sono stretti alla mamma Maria Rosa e alle sorelle Francesca ed Evelina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.