Iniziati i lavori di messa in sicurezza al bar Lido la Noce

A cinque mesi dall'incendio il cantiere lavora sotto l’autorizzazione dei carabinieri, come disposto dal magistrato, e la supervisione dei periti delle assicurazioni

cantiere la noce

Il cantiere è finalmente attivo e sono iniziati i lavori sgombero e messa in sicurezza del bar Lido la Noce. Il cantiere lavora sotto l’autorizzazione dei carabinieri, come disposto dal magistrato e la supervisione dei periti delle assicurazioni.

Il sindaco Alessandro Molgora spiega: «Per poter eseguire questi lavori abbiamo dovuto fare una variazione di bilancio, in attesa dei risarcimenti assicurativi, riconosciuti al momento per la sola messa in sicurezza. Dopo le valutazioni peritali, potremo sapere a quanto ammonta il risarcimento danni».

Il chiosco La Noce sul lungolago di Angera è andato a fuoco a giungo del 2017. L’intera struttura è stata distrutta dalle fiamme che sono divampate attorno alle 2,30 del mattino. Il locale aveva chiuso da circa un’ora.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore