Isolati dalle fiamme, salvati dai vigili del fuoco

Quattro adulti e un bambino sono rimasti isolati a Veleso, frazione di Como, a causa di un incendio che ha reso impraticabile l’unica strada di accesso

Incendio a Veleso, Como
Incendi: la situazione è critica in molti punti della Lombardia. Nel pomeriggio di domenica 29 ottobre, alle ore 14.30, il reparto volo Lombardia dei vigili del fuoco è intervenuto su richiesta dei colleghi di Como nel comune di Veleso in provincia di Como per soccorrere alcune persone.
Quattro adulti e un bambino sono rimasti isolati in una frazione, a causa di un incendio che ha reso impraticabile l’unica strada di accesso.
Immediatamente sul posto è stato inviato il “Drago 82”: gli aerosoccorritori hanno imbarcato i cinque a bordo dell’aeromobile e li hanno trasportati in zona sicura presso i piani del Tivano. Ad attendere gli evacuati il personale di terra che li ha portati a valle.

 

Galleria fotografica

Incendio a Veleso, salve 5 persone 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Veleso, salve 5 persone 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.