Liceo Ferraris in festa: in mille sfilano da Masnago verso il Comune

Sabato 28 ottobre, dalle 10.30 , studenti e genitori dello scientifico sfileranno per festeggiare i 75 anni di vita

Maturità 2015

Da settantacinque anni è un punto di riferimento per le giovani generazioni di Varese. Domani, sabato 28 ottobre, il liceo scientifico Ferraris sfilerà da Masnago fino ai giardini estensi per festeggiare l’importante ricorrenza.

Oltre mille tra studenti e genitori, tutti con indosso la maglietta azzurra ideata e stampata per l’occasione dal Comitato dei Genitori, cammineranno lungo le vie Manin, Crispi, Oldofredi, Sanvito e Sacco fino a Palazzo Estense dove lo stesso sindaco Davide Galimberti darà loro il benvenuto insieme ad assessori e consiglieri ex ferraresi.

I ragazzi saranno scortati dai vigili urbani e dalla protezione civile e occuperanno una parte della carreggiata.

Tra gli invitati anche il Prefetto Giorgio Zanzi, anche lui studente dello scientifico cittadino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore