Luino corsi, ecco le proposte per l’inverno

Il 2 novembre si parte con le iscrizioni, c’è tempo fino giovedì 11 gennaio: si dovrà andare di persona all’ufficio cultura al secondo piano del Municipio

Avarie

Corsi di lingue, corsi pratici e corsi per bambini. Eccola, l’offerta invernale per il sapere nel tempo libero proposta dal Comune di Luino.

Ci saranno corsi di tedesco, inglese e francese, ma anche “il mio orto yoga”, “gli esperimenti della natura”, pilates, cucina “aspettando l’estate” e cucito. Per i più piccoli “cucina a freddo per bambini” e “play with me“, l’inglese spiegato giocando.

Le iscrizioni per “Luino Corsi” per la stagione febbraio-giugno sono alle porte: la prima data utile è a partire dal 2 novembre e ci si potrà iscrivere fino all’11 gennaio 2018.

Le iscrizioni potranno avvenire presso il servizio cultura del Comune di Luino al secondo piano; non si accettano iscrizioni né prenotazioni via mail o fax.
Sede dei corsi: se non diversamente indicato nella scheda esplicativa del corso, biblioteca Civica, ingresso Via XXV Aprile, lunedì, martedì e giovedì 9.30 / 13.00 – 17,00 / 18.00 – mercoledì e venerdì dalle 9.30 / 13.00; sabato 9.30 / 12.00 (su appuntamento).

Le schede esplicative dei corsi sono disponibili presso l’ufficio Relazioni con il pubblico, Biblioteca Civica di Luino e sul Sito del Comune di Luino: www.comune.luino.va.it .

Inizio corsi: dal 17 febbraio 2018, e saranno attivati solo se sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Per informazioni: Comune di Luino, ufficio cultura 0332 543 592/583, mail g.buttice@comune.luino.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.