Medicina rigenerativa:giornata di prevenzione all’Humanitas

Sabato 11 novembre presso il Poliambulatorio Humanitas Mater Domini di Lainate. Prenotazioni aperte dal 2 novembre

istituto mater domini castellanza

Un’iniziativa di prevenzione gratuita dedicata alla Medicina Rigenerativa si terrà sabato 11 novembre presso il Poliambulatorio Humanitas Mater Domini di Lainate (Via Lamarmora, 5 – Lainate – MI).

Dolori al collo, mal di schiena, artrosi, artriti, ma anche inestetismi cutanei e problemi legati alla postura? Queste sono solo alcune delle patologie che, in quell’occasione, potranno trovare una soluzione alternativa.

Durante la giornata di prevenzione, sarà possibile provare tre trattamenti:

–  Light Therapy: una tecnologia volta ad alleviare gli stati dolorosi, la cura di lesioni cutanee,  promuove la guarigione delle ferite ed è complementare nel trattamento di qualsiasi malattia cutanea e cartilaginea.

–   Lumi Heal: offre una soluzione per il trattamento delle ferite, come acne, dermatite, ma anche forme di lesioni più complesse.

–   Biorivitalizzazione con Magnetoforesi di Risonanza (Guna Phoresis): un trattamento dedicato sia a patologie legate ad infiammazioni e dolori cronici come lombalgie, cervicalgie e strappi muscolari, che trattamenti anti-aging (anti età).

Oltre ai trattamenti, durante la giornata sarà possibile una valutazione gratuita della propria postura.

Come partecipare?

–          Prenotazioni aperte da giovedì 2 novembre, telefonando al numero 02 83458882 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.00 (fino ad esaurimento posti).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.