Michele Ferrazzano nuovo segretario del Pd

Il circolo legnanese ha eletto il nuovo segretario con il 59% dei voti degli iscritti

pd

Si sono concluse questa sera alle 18:00 le fasi che hanno caratterizzato la giornata congressuale del Partito Democratico di Legnano per la elezione del nuovo segretario.

Due le mozioni presentate, a sostegno delle candidature di Vanja Ardo e Michele Ferrazzano. Dopo la prima fase mattutina di esposizione delle mozioni e di dibattito congressuale, alle ore 12:00 si è aperta la votazione che si è conclusa alle ore 18:00.

E’ stato eletto segretario Michele Ferrazzano, con il 59% dei voti. Michele Ferrazzano ha svolto in passato l’incarico di consigliere comunale di opposizione e durante il mandato di Alberto Centinaio quello di presidente del Consiglio Comunale. Militante del Partito Democratico dalla sua fondazione, si è sempre distinto per correttezza e coerenza politica in tutte le vicende che hanno contraddistinto la vita del nostro partito.

Hanno votato 143 aventi diritto su 166 iscritti (pari all’86%). Auguriamo al nuovo segretario buon lavoro per i 4 anni di durata del suo incarico e rimandiamo ad un successivo comunicato le sue considerazioni sui progetti futuri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.