Musica e relax nel weekend del Circolo Gagarin

Un doppio concerto nel weekend mentre ci si prepara alla festa di Halloween. Ecco tutto il programma

Inaugura il circolo Gagarin

Cosa succede questa settimana al Circolo Gagarin? Venerdì c’è un concerto con due band, suoni delicati da una parte e un piglio “tropicale” e multicolore dall’altro. Le band sono Lylo e Hit Kunle, locali i primi, veneti i secondi. Sabato e domenica il Circolo sarà il luogo di socialità e incontro, senza particolari iniziative. Il pensiero sarà infatti già rivolto a martedì 31 ottobre quando ci sarà una grande festa di Halloween.

Ecco tutti i dettagli

VENERDI’ 27 OTTOBRE – h: 22:00
live: LYLO + HIT KUNLE
Indie folk delicato per i Lylo, declinato in pianoforte, chitarra e la voce di Laura che vi rimarrà impressa. Siamo fortunati ad avere band così sotto casa. Dal veneto invece approdano al circolo gli Hit Kunle, capitanati dalla frontgirl di origini nigeriane Folake Oladun: il rock si contamina di influenze africane e latin. Loro lo chiamano “tropical rock“, noi ci crediamo e li aspettiamo a braccia aperte. Ingresso ad offerta libera.

SABATO 28 OTTOBRE 
Circolo aperto a tutti i soci dalle 20:30 in poi.

DOMENICA 29 OTTOBRE
Anche stasera Circolo aperto a tutti i soci dalle 20:30. In sala bar trovate come quasi tutte le domeniche i ragazzi de La Tana dei Goblin con i loro giochi da tavolo.

MARTEDI’ 31 OTTOBRE – h: 22:00
party & music powered by Dance Dance Dance
THE SCIENTIFICS + DJ set SOUL FINGER

Gli amici varesini di Dance Dance Dancehanno organizzato un festone di Halloween. Sul palco ci metto il garage sballosissimo dei The Scientifics, dopo il concerto direttamente dalle piste milanesi c’è il DJ setdi Soul Finger con la sua selezione funky, rocksteady, afro e caraibica. Festa e divertimento assicurato. Ingresso riservato ai soci ARCI, sottoscrizione 5,00 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.