Novantunenne di Gerenzano si perde… ritrovato dai vigili di Saronno

L'uomo è riuscito a fornire le proprie generalità ed anche il proprio indirizzo e così gli agenti, poco dopo l'una, l'hanno riaccompagnato a casa dove lo attendeva la moglie e i figli che hanno così tirato un sospiro di sollievo

Novantunenne di Gerenzano si perde... ritrovato dai vigili di Saronno

Era uscito di casa per fare una breve commissione e non ha più fatto ritorno tanto che la moglie ha messo in allerta le forze dell’ordine che l’hanno trovato a Saronno riaccompagnandolo a casa.

E’ la piccola emergenza che si è registrata sabato mattina quando un 91enne non riusciva più a fare ritorno a casa. L’allerta partita da Gerenzano, dai carabinieri di Cislago per la precisione, è arrivata alla centrale della polizia locale di Saronno.

Ed effettivamente i vigili hanno rintracciato il saronnese in via Volonterio. L’uomo è riuscito a fornire le proprie generalità ed anche il proprio indirizzo e così gli agenti, poco dopo l’una, l’hanno riaccompagnato a casa dove lo attendeva la moglie e i figli che hanno così tirato un sospiro di sollievo.

di
Pubblicato il 01 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.