Penne storiche, le Kaweco in Galleria Boragno
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, si replica alla Galleria Boragno l’esposizione di penne da collezione “Kaweco & C.” organizzata dal negozio Stylo
I prodotti del negozio penne Stylo tornano protagonisti alla Galleria Boragno, che nel weekend del 21 e 22 ottobre ospiterà una grande mostra di penne e accessori da collezione. Ma non solo: negli spazi di via Milano 4 proseguirà anche il ciclo di conferenze su salute e benessere organizzato da Davide Nicastri.
Di seguito il dettaglio degli eventi in programma:
– sabato 21 e domenica 22 ottobre, dopo il successo ottenuto lo scorso anno, si replica alla Galleria Boragno l’esposizione di penne da collezione “Kaweco & C.” organizzata dal negozio Stylo: la grande protagonista sarà l’antica casa tedesca Kaweco, che presenterà la sua collezione privata di penne stilografiche, portamine e sfere realizzate dal 1920 al dopoguerra. Inoltre saranno esposti penne e accessori appartenenti ad altri collezionisti, alcune delle quali disponibili anche per la vendita.
Anche in questa edizione, inoltre, saranno presenti esperti valutatori e riparatori, a disposizione per esaminare le penne stilografiche di proprietà dei visitatori.
L’esposizione sarà visitabile sabato e domenica negli orari di apertura del negozio, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
In allegato l’invito all’evento.
– martedì 17 e martedì 24 ottobre alle 20.45 due nuovi appuntamenti alla Galleria Boragno con il ciclo di Conferenze organizzate da Davide Nicastri, esperto counselor a indirizzo psicosintetico: gli incontri, che prevedono l’intervento di una serie di qualificati specialisti, hanno come comun denominatore il benessere personale in tutte le sue declinazioni, dalla salute fisica a quella mentale, passando per le relazioni sociali.
Martedì 17 ottobre il quarto appuntamento del ciclo: il professor Gianni Vacchelli, docente, relatore, autore, uno dei massimi esperti del pensiero di Dante e Raimon Pannikar, tratterà il tema “La società odierna”.
L’incontro successivo si terrà martedì 24 ottobre e vedrà come protagonista il dottor Antonio Roberto Bianchi, medico specializzato in Medicina preventiva e del lavoro, Direttore di Casasalute a Cremona e tra i principali esperti in Italia di “Terapie naturali”, che sarà appunto il tema della serata. Per consulenze personali con il dottor Bianchi è possibile contattare il numero 347-0835689.
L’ingresso a ciascuna conferenza ha un costo di 5 euro, mentre l’abbonamento all’intero ciclo di incontri è in vendita a 30 euro. La partecipazione può essere prenotata contattando Bustolibri.com al numero 0331-635753 o all’indirizzo eventi@bustolibri.net.
I successivi appuntamenti sono in calendario il 1° novembre (“Conoscere l’omeopatia”), 8 novembre (“Tutta un’altra educazione”) e 15 novembre (“Donne in salute”).
Il ciclo di conferenze è realizzato con la collaborazione di Vitaldent (piazza San Giovanni 2, Busto Arsizio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.