Per i varesini XFactor finisce ai bootcamp

Sia il giovanissimo rapper di Cislago Andrea "Mind" Uboldi, sia la band Varesina dei Belize non arriverà agli home visits del talent show

Xfactor 2017: i bootcamp

E’ stata una serata negativa per i due rappresentanti della provincia di Varese che hanno superato le audizioni dell’edizione 2017 di XFactor: sia Andrea Uboldi, giovanissimo rapper di Cislago, sia per la band varesina dei Belize, la loro avventura televisiva si è fermata ai bootcamp.

Il sedicenne Andrea Uboldi, (il cui nome d’arte è Mind) è stato giudicato “bravo, forte, commovente e con una storia da raccontare, ma non ancora formato del tutto”. Sono state queste le parole di Fedez, che doveva sceglierle se coinvolgerlo nella sua squadra di Under Uomini.

La sua esibizione a X-Factor aveva commosso tutti i giudici nella prima puntata della 11esima edizione del programma. Dopo il suo rap, in cui raccontava la sua storia, i giudici Fedez, Levante, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, erano rimasti senza parole e con le lacrime agli occhi.

I Belize invece, ai bootcamp erano arrivati grazie al loro inedito, “Pianosequenza”: la loro cover di Ghali alle audizioni non aveva convinto completamente i giudici. E così è stato anche ai bootcamp: una cover non azzeccata li ha fatti prima sedere nella sedia dei prescelti, poi andarsene con uno “switch” che li ha definitivamente eliminati.

La serata dei bootcamp è stata trasmessa giovedì 5 ottobre da Sky Uno, e verrà replicata venerdì 6 su TV8.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.