Primo novembre, autobus con orario festivo
Mercoledì 1 novembre l’intera rete di Autolinee Varesine adotterà l’orario festivo, come accade abitualmente alla domenica e nelle altre giornate festive
Mercoledì 1 novembre 2017, festività di Ognissanti, l’intera rete di Autolinee Varesine adotterà l’orario festivo, come accade abitualmente alla domenica e nelle altre giornate festive.
Sul servizio urbano della città di Varese, tuttavia, ci saranno un paio di variazioni mirate ad offrire un servizio più frequente ed efficace verso i cimiteri cittadini, che in questi giorni accolgono un crescente numero di visitatori.
Sarà infatti regolarmente in funzione la linea G, ovvero la circolare che collega la stazione FS al Monumentale di Giubiano, la quale invece è solitamente sospesa nei giorni festivi.
Un’altra importante modifica riguarda la linea N: le corse provenienti da Calcinate e in transito dal centro nelle fasce orarie 8.07-11.07 e 14.07-17.07 raggiungeranno tutte il capolinea del cimitero di Belforte, senza “sdoppiarsi”, come di consueto, con l’altro capolinea di Cascina Mentasti-Iper.
www.autolineevaresine.it/www.ctpi.it info@autolineevaresine.it. Facebook: Autolinee Varesine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.