Sabato salite al Sacro Monte con noi

La salita al Sacro Monte prevista per domenica scorsa si terrà sabato 4 novembre alle ore 14.30

sacro monte

La salita al Sacro Monte prevista per domenica scorsa si terrà sabato 4 novembre alle ore 14.30. Un appuntamento slittato a causa dell’incendio che ha colpito il Campo dei Fiori, (dramma che Varesenews ha seguito minuto per minuto durante tutta la settimana).

Domenica non ce la siamo sentiti di confermare il nostro evento ma sabato ci saremo.

Sarà una festa anche se il pensiero di tutti sarà ancora rivolto alla montagna ferita. Sarà però una bella occasione per tornare a frequentare un luogo come il Sacro Monte che ha un posto ben saldo nel cuore di tutti noi.

L’appuntamento è quindi sabato 4 novembre alle ore 14.30 alla prima cappella del Sacro Monte rispettando il programma che ci eravamo dati: una guida alla via Sacra a cura di Archeologistics, la foto di gruppo e la merenda preparata dalla pasticceria il Giusto Impasto.

Vi chiediamo solo una gentilezza: domenica scorsa avevamo raggiunto oltre 300 prenotazioni e anche questa volta abbiamo bisogno di sapere quanti saremo per organizzare la merenda. QUINDI CONFERMATECI LA VOSTRA PRESENZA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.