Sclerosi laterale amiotrofica: se ne parla a Radio Missione

Luigi Rusconi venerdì 3 novembre avrà ospite il dottor Angelo Maurizio Clerici del centro regionale per la diagnosi e la cura della SLA all’ospedale di Circolo

radio missione francescana

Il medico che sarà intervistato da Luigi Rusconi a Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 3 novembre alle ore 11.10  è il dottor Angelo Maurizio Clerici,responsabile del centro regionale per la diagnosi e la cura della sclerosi laterale amiotrofica (s.l.a.) c/o  la Neurologia e Stroke Unit  dell’ospedale di Circolo di  Varese  . Titolo della trasmissione : “ La sclerosi laterale amiotrofica (SLA) “ . Temi: . Cos’è la SLA? Quali sono i suoi sintomi e, soprattutto, qual ‘è l’origine di questa  malattia ?

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore