Servizio “Cenerentola”: tre venerdì liberi per mamme e papà

Il 17 novembre, l'1 e il 15 dicembre la scuola dell'Infanzia Don Rimoldi offrirà il servizio dalle 20.15 alle 23.45

Scuola dell'infanzia di Lissago

Una serata “libera” per mamma e papà. Dopo l’esperienza dello scorso anno, l’amministrazione comunale ripropone “Cenerentola”, il servizio di asilo notturno dalle 20.15 alle 23.45.

Il 17 novembre e ancora l’1 e il 15 dicembre,  i genitori potranno usufruire per tre venerdì del servizio alla scuola dell’Infanzia comunale “Don Lorenzo Milani in via Procaccini 11. Saranno accolti tutti i bimbi della fascia d’età 1/6 anni.

Le iscrizioni andranno presentate fino alla serata prescelta, all’Ufficio dei servizi educativi di via Cairoli 4 aperto al pubblico dalle 8.30 alle 14 nei giorni dal lunedì al giovedì mentre il venerdì è dalle 8.30 alle 13.30.

Il servizio ha un costo di 15 euro per ogni serata e sarà attivato al raggiungimento di almeno 5 iscrizioni.  Per l’iscrizione di più di due bimbi sarà applicato uno sconto del 20%.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.