Stupore e meraviglia per la stagione teatrale del San Giovanni Bosco

La stagione 2017/2018 del teatro di via Bergamo offre spettacoli di teatro contemporaneo e per bambini e famiglie

spettacolo teatro san giovanni bosco

Recuperare lo stupore è l’obiettivo della stagione teatrale 2017/2018 del teatro San Giovanni Bosco di via Bergamo e dei Viandantiteatranti che, quest’anno, cureranno il calendario degli spettacoli.

Cos’è lo stupore? Che cosa lo provoca? Da quanto non lo proviamo? Sono solo alcune delle domande a cui vogliono dare risposta con 6 spettacoli (e 10 alzate di sipario) della Stagione di Teatro Contemporaneo.Lo stupore – dicono – sarà per noi una stella polare, l’emozione-base del viandante, una guida silenziosa per porre il primo mattone di un’educazione alla meraviglia.  Qui trovate la stagione teatrale

La meraviglia sarà invece la guida della Stagione per bambini e famiglie con 6 spettacoli dedicati a bambini in età prescolare e scolare. I bambini hanno il desiderio di ricercare e di nutrirsi del nuovo, della scoperta che spinge verso l’esplorazione e perciò promuove l’autonomia. Per i bambini la crescita passa attraverso il nutrirsi di meraviglia. E i genitori? Meraviglia e stupore sono condizioni che si possono rinnovare contattando in qualsiasi momento il nostro bambino interiore che abita un tempo solo da rispolverare. Qui trovate la stagione teatrale per bambini e famiglie

INFO BIGLIETTI E COSTI

STAGIONE DI TEATRO CONTEMPORANEO

Intero: euro 12

Ridotto (Scuole di teatro, Over 65, Under 26): euro 10

Ridottissimo (Under 12): euro 5

Abbonamento 6 spettacoli: euro 50

Per prenotazioni: prenotazioni@viandantiteatranti.it oppure su EVENTBRITE

STAGIONE PER BAMBINI E FAMIGLIE

Biglietto unico sia per bambini che per adulti euro 3

Data la natura popolarissima del biglietto, non è prevista alcuna formula di abbonamento.

I biglietti si ritirano direttamente al botteghino il giorno dello spettacolo.

Non è richiesta la prenotazione per la Stagione per Bambini e Famiglie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.