Taddeo lascia il Modena, la società vicina alla radiazione

L'ex presidente del Varese non è riuscito a risolvere la complicata situazione societaria, che ora è a un passo dal fallimento e dalla radiazione

aldo taddeo

Sembra essere già finita l’esperienza di Aldo Taddeo al Modena. Dopo aver rilevato la società con gravi problemi economici, l’ex presidente del Varese ha deciso di lasciare la società emiliana, che ora è molto vicina alla radiazione.

Le ultime vicende della società gialloblu hanno visto i giocatori entrare in sciopero per il mancato saldo degli stipendi, rinunciando così a scendere in campo nella sfida prevista contro il Fano.

Il Modena, ultimo in classifica con -1 punto nel girone B di Serie C, dopo tre sconfitte a tavolino, è così a un passo dal fallimento e dalla radiazione, come confermato dal presidente di Lega Gabriele Gravina.

Aldo Taddeo ha già esposto la propria volontà di lasciare la società.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.