Una settimana di eventi alla biblioteca di Cairate

Corsi e laboratori per bambini tra gli eventi del mese di ottobre

Nel Monastero la nuova biblioteca di Cairate (inserita in galleria)

Nuovi appuntamenti in una settimana alla biblioteca di Cairate.

Si comincia lunedì 9 ottobre con la presentazione dei corsi di Massimo Dal Soglio. Performance e Business coach, con oltre 25 anni di esperienza nella formazione aziendale e nel coaching individuale. Specializzato in Programmazione Neuro Linguistica e Professional Branding, è impegnato nell’aiutare persone, imprenditori, manager e atleti professionisti a ottenere i migliori risultati nel loro contesto. Appuntamento alle 21.

Il 10 ottobre si prosegue sempre con Dal Soglio, con la presentazione gratuita corso “Personal Branding”.

Il 12 si continua con “Strani colori – coloriamo con la frutta e la verdura”, un laboratorio creativo e una lettura animata per bambini dai 4 ai 6 anni.
“Impariamo a fare i colori con elementi naturali come fiori e verdura, facili da trovare in casa, per ottenere bellissimi colori: rosso, giallo, verde, marrone … per poi dipingere tutti insieme un personalissimo albero autunnale”.
Partecipazione gratuita, fino ad esaurimento posti disponibili.
E’ richiesta una prenotazione entro il 10 ottobre 2017 scrivendo a:
biblioteca@comune.cairate.va.it

Arrivano anche i nuovi corsi 2017/2018 in biblioteca.

Pronti per iniziare una nuova stagione?

Ecco in arrivo molte novità che coinvolgeranno gli utenti in nuove sfide e in attività per divertirsi o svagarsi…

Da quest’anno è a  disposizione degli utenti un nuovo strumento informativo: il portale CoseDaFare. Collegandosi al sito www.panizzi.cosedafare.net, si potrà sapere quali sono i corsi e le attività realizzate in biblioteca e iscriversi autonomamente.

Come sottolinea l’Assessore alla Cultura, Anna Pugliese «La biblioteca non è solo prestito di libri ma è un luogo dove accadono tante cose. In biblioteca ci si incontra, si gioca, ci si prende cura di sé e della propria comunità, ci si informa, si impara».

Quest’anno il LIBERA-Biblioteca di Cairate, ce n’è per tutti i gusti: approfondimento culturale, svago, creatività, formazione e aggiornamento per soddisfare ogni esigenza e curiosità:

– CINESE

– FOTOGRAFIA DIGITALE

– HOCUS&LOTUS (il metodo per imparare l’inglese fin da piccoli, certificato dall’Università “La Sapienza”

– INGLESE

– PERSONAL BRANDING. Prendi in mano il tuo destinoi professionale

– PNL. Lo stress è mio amico con il Mind Fitness.

– SPAGNOLO

– TEDESCO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.