Varese è rosa nel mese della prevenzione del tumore al seno

Fino al 21 ottobre, il centro cittadino è illuminato di rosa per ricordare l'importanza della prevenzione

Andos illiumina Varese di rosa

Da sabato scorso, 14 ottobre, Varese si è tinta di rosa. Grazie al mese della prevenzione del tumore al seno, l’associazione Andos Varese ha voluto lanciare un messaggio chiaro che accende i riflettori sul convegno che si  svolgerà il 21 ottobre presso l’AULA MAGNA del Collegio Universitario CARLO CATTANEO di via Dunant 3, sempre organizzato da A.N.D.O.S. Varese. L’evento, aperto a tutti, si intitola: “La neoplasia mammaria oggi. La cultura della prevenzione:essere consapevoli e determinate”

Galleria fotografica

Varese si tinge di rosa 4 di 10

Parteciperanno come relatori, importanti figure specialistiche dell’Azienda ospedaliera.

In conclusione una lettura scenica di Betty Colombo, un saluto di Marina Castelnuovo, testimonial dell’Associazione e un goloso buffet.

A.N.D.O.S. Varese onlus ( Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) Comitato di Varese, ringrazia il Comune, la Provincia, l’Università dell’Insubria e la Fondazione Comunitaria del Varesotto che, con il loro patrocinio, hanno reso possibile la realizzazione di “VARESE SI E’ ACCESA DI ROSA” che resterà visibile per tutti coloro che vorranno fare una passeggiata serale dalle ore 19,00 alle ore 24,00, da sabato 14 a sabato 21 Ottobre.

ANDOS ricorda che rimane comunque attivo per VISITE SENOLOGICHE DI PREVENZIONE con scadenza mensile in diversi Comuni della zona e settimanalmente in SEDE.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese si tinge di rosa 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.