Cade dalla finestra: 14enne grave in ospedale

La ragazzina, residente nel Canton Zurigo, è precipitata dal terzo piano di un edificio in via Varenna

rega generiche

Brutto incidente questa mattina a Locarno, dove poco prima delle 9 una ragazzina di 14 anni è precipitata da una finestra al terzo piano di un edificio in via Varenna. Una caduta di almeno 11 metri, che ha provocato gravi lesioni alla giovane, residente nel Canton Zurigo.

Immediati i soccorsi, con i sanitari del Salva e della Rega che hanno prestato le prime cure e poi trasportato la 14enne in ospedale. Secondo i medici le sue condizioni sono molto gravi.

La Polizia cantonale ha aperto un’inchiesta sull’accaduto.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.