Ale Ruspini e l’Alevation Band in concerto l’Upshow Cafe

Appuntamento per sabato 25 novembre, dalle 20 e30

Casciago: i luoghi

Sabato 25 novembre si terrà un concerto della Alevation Band presso l’Upshow Cafe Teatro di Sesto Calende (VA) (in via dell’Industria, 1). Ale Ruspini per più di 20 anni ha girato tutto il nord Italia, suonando nei migliori club come l’Harley Rock Cafè, il Land of Freedom, l’Arenalive Mendrisio, il Phenomenon, il Tartaruga, il Black Horse, il Seconda Classe, Palco 19, l’In-side, il Rolling Stone e tanti altri. Già in quegli anni cominciava a scrivere canzoni inedite che accompagnava alle cover nei concerti della band.

Con gli ‘Illeciti Musicali’ ha prodotto tre dischi: Illeciti Musicali, Aprire gli occhi ed Attimi, che hanno suscitato interesse notevole sia di stampa che di pubblico dando la possibilità così ad Alessandro di conoscere e collaborare con importanti artisti come i musicisti dei Litfiba e di Ligabue e di suonare come gruppo spalla ai concerti dei Velvet, Rio e Negrita. Ora Ale Ruspini si presenta con una nuova band, ma con la stessa grinta e rinnovamento nello stile. Un concerto da non perdere per chi è della zona.

Concerto Alevation Band
Upshow Cafe Teatro
dalle ore 20 con apericena a 8€
dalle ore 23 inizio concerto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.