Andrea Franzoso in libreria con “Il Disobbediente”

Appuntamento per mercoledì 29 novembre, alle 18, alla libreria Feltrinelli di Corso Aldo Moro 3

Mercoledì 29 novembre, alle 18, alla libreria Feltrinelli di Corso Aldo Moro 3, Andrea Franzoso presenterà il suo libro “Il Disobbediente”, Paper First con prefazione di Gian Antonio Stella e Postfazione di Raffaele Cantone,  dialogando con Rosi Brandi (giornalista de La Prealpina).

LA VICENDA
La vicenda di Andrea Franzoso, che nel 2015 denunciò le spese folli del presidente di Ferrovie Nord subendone pesanti conseguenze (fino alla perdita del lavoro) ha avuto un’eco nazionale ed è stata raccontata da tutti i giornali nazionali e da molte trasmissioni televisive (Report, Otto e mezzo, Le Iene, Agorà, L’Arena, Nemo, Le parole della settimana di Massimo Gramellini, L’Aria che tira, Unomattina, etc.). Oggi Andrea Franzoso è il portabandiera della legge sul whistleblowing in Italia, recentemente approvata dal nostro Parlamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.