Ghesce Tenzin Tenphel insegna a superare le divisioni

Appuntamento all'ex colonia elioterapica per la serata del prossimo 9 novembre

Avarie

“L’Equanimità: la forza della consapevolezza per superare le divisioni” è il titolo dell’incontro che si terrà a Germignaga all’Ex Colonia Elioterapica di via Bodmer, il 9 Novembre ore 20.00 – 22.30.
Si tratta di una straordinaria occasione di apprendimento della Saggezza millenaria del Buddha attraverso consigli pratici di un Lama Tibetano: Ghesce Tenzin Tenphel.

Introdurrá il Sindaco di Germignaga Marco Fazio

L’evento è organizzato da Rosanna e Michael Steinrotter LuinoYoga con il Patrocinio del Comune di Germignaga e in collaborazione con Banca del Tempo, Associazione Costruttori di Pace, GIM Terre di Lago Camin Hotel Colmegna, CRI Comitato Luino, Marco Fioridea Luino, B & B Il Giardino del Bosso Germignaga, Reggiani Artigrafiche Brezzo di Bedero,

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore